Bottiglie “alla cieca”!

giovedì 01 Nov 2018 - giovedì 28 Feb 2019


Bere bene è importante!

Dopo gli incontri di degustazione degli anni scorsi, dove abbiamo avuto il piacere di bere grandi vini provenienti da tutto il mondo, quest’anno abbiamo sempre voglia di bere bene ma anche di giocare insieme!

A partire dal mese di novembre (le date verranno annunciate) proponiamo le “Blind Bottles” che sconvolgeranno la vostra percezione ed aumenteranno la vostra conoscenza del vino! Non verrete bendati ma le etichette delle bottiglie verranno coperte e verranno serviti 4 vini ogni serata ed ogni serata avrà temi diversi: VITIGNI ROSSI, VITIGNI BIANCHI, METODI CLASSICI, IL NUOVO MONDO, LE REGIONI D’ITALIA e CORREVA L’ANNO…

Se riuscirete a riconoscere e disporre nel giusto ordine i vini proposti, dei quali vi verrà dato il nome ma non l’ordine di servizio, vincerete degli “Euro-Baita” da spendere qui e degli “Euro-Delizia” da spendere all’enoteca “Le delizie di Bacco” di Como!

Dopo che avrete dato la vostra sequenza, i vini verranno degustati insieme a sommeliers professionisti che vi guideranno nella degustazione.

SOLO GRANDI VINI, non verranno serviti “vinelli” dei quali ci sarebbe poco da dire e che non regalerebbero emozioni!

Il costo della degustazione varia in base al tema della serata, a breve tutte le info!

Contattaci per rimanere aggiornato e per una pre-iscrizione al 349 1046482

blind bottles