LA BAITA MONTE GOJ

La baita

All’interno del parco naturale Spina Verde e punto di arrivo per una serie di sentieri che arrivano fino al lago di Montorfano, la baita Monte Goj è perfetta per chi vuole unire al piacere della convivialità a tavola due passi nella natura su sentieri non impegnativi ed accessibili per tutti.

L’ambiente

Perfetta per gruppi e ricorrenze durante tutto l’anno, con la bella stagione, la baita Monte Goj dispone di tavoli all’aperto sia sulla terrazza che tra gli alberi del parco. Ideale per famiglie (parco giochi per bambini) per gruppi di amici e per chi cerca tempo di qualità davanti ad un ottimo piatto con le persone care. All’interno, tre diversi ambienti: sala camino, veranda e taverna. Caldi e accoglienti.

A 5 minuti da tutto.

Sala camino

baita monte goj

L’esterno della Baita

baita monte goj

La veranda esterna, in primavera ed estate,
offre un luogo fresco e luminoso.

baita monte goj

Vista sul lago di Como
accanto alla Baita.

baita monte goj

In inverno, il paesaggio innevato che circonda la Baita
offre una suggestiva cornice a un momento conviviale.

baita monte goj

La Val Basca ai piedi del Monte Goi

baita monte goj

Vieni a trovarci.

 il Servizio Jeep

Il servizio Jeep per percorrere il tratto di strada che da via alla Zocca 33 porta alla baita (1.2 km percorribili con un 4×4) è gratuito e vi consigliamo di parcheggiare in Piazza 4 Novembre ad Albate e di contattarci al 349 10 46 482 per farvi raggiungere.

  Salita a piedi in un quarto d’ora

Se altrimenti volete fare una camminata ed arrivare in baita con ancora più appetito… Dalla piazza 4 Novembre ad Albate (dove potete trovare parcheggio) occorrono 15 minuti.